Cerca
  • Admin

Risparmiare su Amazon con i prodotti resi si può?

Altro modo per risparmiare su Amazon è quello di puntare sui prodotti che sono stati venduti ma poi restituiti al mittente e non per un problema di qualità della merce ma perché il compratore non ne ha più avuto bisogno. Come dicevamo all’inizio, può capitare di ordinare un articolo e di trovarselo poi in regalo da un parente oppure di avere trovato un’alternativa. Così il cliente, sfruttando la garanzia ed il diritto di recesso, lo rimanda indietro senza nemmeno averlo toccato.

Amazon sostiene che ogni prodotto restituito viene, comunque, testato e controllato prima di rimetterlo in vendita. Ciò per garantire, comunque, la qualità al successivo acquirente.



0 visualizzazioni

SCONTI H24

ScontiH24.it non si assume nessuna responsabilità circa le offerte segnalate all'interno di questo spazio, avendo soltanto lo scopo di raccogliere le migliori offerte presenti all'interno del web.
In caso di qualsiasi problema, ScontiH24.it non ne è in alcun modo responsabile. Ogni marchio presente all'interno di questo sito, è utilizzato puramente a scopo illustrativo ed esplicativo, non volendo infrangere in alcun modo le leggi di Copyright in vigore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Telegram : @Chat_Staff_Bot

Ricevi notizie dal nostro blog

In qualità di affiliato amazon, ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo.

© Copyright 2020. Created by ScontiH24.it